DOORS: 22.00 | START: 22.30

22

MARZO, 2019

PULP DOGS con Vince Pàstano | Parma

I Pulp Dogs nascono dall’idea dei chitarristi Vince Pàstano Official (chitarrista di Luca Carboni e Vasco Rossi di cui è anche Direttore Artistico) e Antonello D’Urso (chitarrista di Battiato, Branduardi Alice, Luca Carboni) di riproporre i motivi “#Pulp” più conosciuti tratti dalle colonne sonore dei film di Quentin #Tarantino.

Il sound della band è fortemente caratterizzato dalle virtuose chitarre rock di Vince Pastano e quelle a tinte blues di Antonello D’Urso, due chitarristi tra i più amati e talentuosi, ormai punto di riferimento nel panorama della musica in Italia, dalle percussioni latine di Fabrizio Luca (ex percussionista di Vinicio Caposella) e dalla sezione ritmica di Diego Quarantotto al basso e Vincenzo Matozza.

Ultimo loro lavoro è il cd PULP FICTION LIVE presentato a novembre 2018 che racchiude anima ed emozioni dei brani live suonati in ultime tappe dei loro minitour italiani .
Il cd contiene anche un inedito scritto da Tony Farina ( voce e armonica) musiche di Vince Pastano

Dal vivo i Pulp Dogs, puntando sulla voce ed il carisma del “front-man” Tony Farina, sono una band coinvolgente, irresistibile: oltre ai brani tratti dal loro Cd, il repertorio spazia dai brani più conosciuti di Tom Waits, brani della tradizione cubana, Renato Carosone, Ray Charles, i Doors, fino ai rock’n’roll più scatenati.
__
OPEN ACT: No Filters
__
ORARI
Apertura porte: ore 22:00
Inizio Concerti: ore 22:30
__
Ingresso: 10€
__
COME ARRIVARE al Campus Industry Music
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

NEWSLETTER
Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music >> http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/  

Pin It on Pinterest

Share This