DOORS: 20.30 | START: 22.30

21

APRILE, 2018

Madman | Back Home Live Tour, 21 Aprile, Parma, CampusIndustry

MADMAN

live a Parma

– BACK HOME LIVE TOUR –

Sabato 21 Aprile

al CAMPUS INDUSTRY MUSIC.

Orari:

Apertura porte ore: 20.30

Inizio concerto : 22.30

A seguire dj set: Paolo Baldes

Un percorso travolgente quello di Madman nell’hip hop: un successo che lo sta portando in giro per l’Italia con il suo Back Home Live Tour. Suonerà al Campus Industry Music di Parma in Largo Simonini, sabato 21 aprile, apertura porte alle 20:30, inizio live alle 22:30. A seguire, aftershow con il dj set di Paolo Baldes (resident alla Baia Imperiale). Apertura prevendite lunedì 12 febbraio alle ore 12:00 online e nei punti vendita Ciao Tickets e Ticket One a 17 euro più diritti di prevendita.

“Back Home”, il nuovo album di Madman, appena uscito in tutti i negozi e annunciato dal primo singolo “Centro”, dove canta con Coez, vede anche la collaborazione con il collega di lungo corso Gemitaiz nel brano “Hollywood” e con Priestess per “Extraterrestri”. Il tour segue la serie di instore di febbraio in cui l’artista ha portato il nuovo lavoro su e giù per l’Italia per presentarlo, sempre acclamato da grande pubblico.

Madman, classe ’88, nato nell’ambiente underground, è destinato al successo. In passato ha conquistato il disco d’oro dopo solo due mesi dall’uscita dell’album “Kepler”, fatto con Gemitaiz. Ha collezionato collaborazioni eccellenti, tra cui Fabri Fibra, Jack the Smoker, Coez, Guè Pequeno, Jake la Furia, Clementino e l’olandese Jay Reaper dei DOPE.

E dire che tutto era iniziato quando Madman aveva solo 18 anni, con la vittoria al Tecniche Perfette Puglia nel 2006. Un percorso cominciato prestissimo che è andato avanti a suon di “battles”, termine del gergo hip hop per riferirsi alle battaglie tra rapper a suon di rime, ed è culminato con la firma con TantaRoba Label, punto di riferimento nel genere, il 25 settembre 2013. “Vai Bro”, mix vincente tra hip hop e musica trap, l’ultimo singolo prodotto con Aquadrop, dj di fama internazionale, viaggia ormai verso i due milioni di visualizzazioni, mentre il precedente “Come ti fa Mad” è ormai sui tre milioni. Una serie di hit quelle di Madman, che ha tirato fuori dal cilindro brani come “Instagrammo” (con Gemitaiz e Coez), quasi 7 milioni di visualizzazioni, e “Trapano”, che aveva anticipato il nuovo disco, conquistando il disco d’oro dopo solo quattro settimane dall’uscite.

__

PREVENDITE ATTIVE (17€ + d.p.) da lunedì 12 febbraio, ore 12.00 

– Sul circuito CiaoTickets e OnLine 

– Sul circuito TicketOne e OnLine 

– presso il Campus Industry (dal lunedì al giovedì dalle 18:00) 

– presso la tabaccheria “Al Campus” 

– presso Tabaccheria Panciroli Reggio Emilia 

COME ARRIVARE al Campus Industry Music

– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15

– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI

Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

NEWSLETTER

Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music >> http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/

Pin It on Pinterest

Share This