DOORS: 20.00 | START: 21.00

19

OTTOBRE, 2019

Laboteck Opening – La Fleur – Campus Parma
LABOTECK
present
🎶 La Fleur

Rigenerato dopo una pausa estiva Sabato 19 Ottobre torna Laboteck!
Storico gruppo che in questo anno festeggerà 10 anni di attività e di party organizzati nelle città di Parma, per celebrare questa apertura di stagione e il cambio di location al Campus Industry proporranno un ospite che non ha bisogno di presentazioni.
Attesissima nelle nostre zone arriverà La Fleur un occasione per assistere ad uno show di una dj/producer che stà calcando i palchi di tutti i principali festival del mondo, già da diverso tempo presente con le sue release sulle maggiori label di musica elettronica e fondatrice dell’etichetta Power Plant.
La formula sarà sempre la stessa che caratterizza le serate Laboteck, atmosfera, energia e la musica al centro di tutto anche grazie ad un corposo sound system.
Assicurati la tua prevendita on line che ti permetterà di saltare la coda ed avere uno sconto.

LABOTECK HIGH ENTERTAINMENT

__

Assicurati l’ingresso, acquista la Prevendita!
Biglietti disponibili ON LINE
qui > http://bit.ly/LaboteckLaFleurCT
Oppure scopri il punto vendita più vicino a te
qui > http://bit.ly/PuntiVenditaCT

LINE UP:

La Fleur
LERRY L
MILOTECK

PREZZI:

8 euro in prevendita
10 euro in cassa entro le 1.00
12 euro in cassa dopo le 1.00

INFO TAVOLI: 347 9227495
__

LA FLEUR

https://www.djlafleur.com
https://www.instagram.com/lafleur_official
https://www.facebook.com/LaFleurOfficial
https://twitter.com/SannaLaFleur https://soundcloud.com/lafleur

Choice-Mix

BBC Radio 1 in Ibiza 2018 – B.Traits, Cassy and La Fleur

https://www.youtube.com/watch?v=jOxWkBoZvNw&t=1s

Boiler Room in Paraguay

https://www.youtube.com/watch?v=3Yn_VyTm-ho

Cercle in Paris

https://www.youtube.com/watch?v=kEn4FrQXx4o

Ha iniziato la sua vita lavorativa come farmacista, ma nonostante la sua acuta comprensione dei laboratori, la sua passione era per un tipo completamente diverso di miscelazione. Basandosi sul successo dell’EP “Flowerhead” sulla sua etichetta Power Plant, le sue pubblicazioni elettroniche chiave finora hanno incluso gli EP “Nightflow” e “Arms Around” (remixati rispettivamente dalle leggende di Detroit Kenny Larkin e Carl Craig) come remix sia per Kerri Chandler che per Sasha. Nel 2018 si sta godendo una ricca vena di forma, a partire dall’acclamato ‘Exhaust’, che è stato pubblicato su Truesoul di Adam Beyer, seguito da un forte EP a maggio intitolato ‘Outbreaker’ su Watergate Records, con un remix di Tuff City Kids, il vivace progetto di Gerd Janson. Nel mese di agosto ha presentato il debutto acclamato dalla critica Essential Mix che ha ricevuto riconoscimenti da tutto il settore. Una straordinaria collaborazione con Sasha intitolata “Förbindelse”, che è stata nominata Essential New Tune da Pete Tong su BBC Radio 1. Con un remix per Damian Lazarus e Ancient Moons, previsto per la fine dell’anno, insieme a un tour che la vede suonare in Junction 2, Oasis Festival, Melt Festival, Drumcode Festival e Warehouse Project, che sta lasciando il segno come uno dei talenti più emozionanti in house e techno. Il Mixmag Breakthrough DJ Award alla fine del 2017 è stato sicuramente meritato

Pin It on Pinterest

Share This