DOORS: 21.00 | START: 22.30

14

OTTOBRE, 2017

Laioung e RRR Mob, Enzo Dong e Cromo a Parma

Sabato 14 OTTOBRE

al CAMPUS INDUSTRY MUSIC

Special Live: 

RRR Mob e Laioung

Enzo Dong 

e Cromo

TimeLine:

Ore 21.00 : Apertura Porte 

Ore 22.30 

INIZIO LIVE

RRR Mob e Laioung, 

Enzo Dong 

e Cromo

A seguire: Paolo Baldes Dj

dalla Baia Imperiale di Riccione.

Prezzi: 

15€ + d.p.

—-

LAIOUNG:

Giuseppe Bockarie “Laioung” Consoli è nato a Bruxelles il 13 agosto. Nato da un padre italiano e da una madre di Sierra Leone; il giovane, il cui pseudonimo deriva da un mix tra leone e giovani scritti in italiano, è stato sollevato da musicisti dal suo zio – Bai Kamara Jr. – ai suoi genitori. In giovane età ha viaggiato molto, vissuto ovunque in Italia, Londra, Parigi e in molti altri luoghi d’Europa dove ha costruito un movimento chiamato#THERRRMOB basato su giovani imprenditori coinvolti nella musica, nella moda e nell’arte. 

Laioung ha la capacità di produrre tutti i tipi di generi musicali e torsione di culture diverse nel suo suono. Suona il pianoforte e la chitarra fluentemente. Laioung è un artista completamente attrezzato che si rifiuta di essere legato a un singolo genere a causa della sua versatilità nella composizione, songwriting, ingegneria. Il suo innegabile talento splende dallo studio al palco, creando appassionati dedicati e folle in movimento.

EnzoDong, 

classe 90, nasce e 

cresce nelle periferie di Napoli, tra Secondigliano, Piscinola 

e Scampia. All’età di 15 anni entra a far parte della sua prima Crew 

composta da Writer, Breaker ed MC.

Da sempre appassionato al genere HipHop/Rap, fa le sue prime 

esperienze calcando quei pochi palchi che lo hanno spinto ad

avvicinarsi sempre di più a questo genere.

EnzoDong sceglie quest’appellativo riferendosi al luogo in cui 

risiede tutt’oggi, donandogli un significato specifico che nell’acronimo D.O.N.G. sta per: 

Dove Ognuno Nasce Giudicato.

Cromo, 

classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile (scaricabile da www.studioostile.it) Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia).

Si e’ fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo circa 400k views su Youtube. Attualmente e’ fuori con il nuovo singolo “Cromito Loco” disponibile su tutte le piattaforme digitali. Cromo e’ impegnato alla lavorazione del suo primo album.

Pin It on Pinterest

Share This