DOORS: 22.00 | START: 22.45

13

DICEMBRE, 2019

Apres La Classe, Sergio Sylvestre, Big Mama – Parma

Après La Classe official
Sergio Sylvestre
BigMama
Tutti in una Sera!

Venerdì 13 Dicembre 2019
CAMPUS INDUSTRY MUSIC
#PARMA
__
Assicurati l’ingresso, acquista la Prevendita!
Prezzo: 15€ + D.P.
Biglietti disponibili ON LINE su ticketone.it e CiaoTikets da Mercoledì 6 Novembre
qui > a breve il link
Oppure scopri il punto vendita ticketone più vicino a te
qui > http://bit.ly/PuntiVenditaT1

Prezzo Intero, in cassa, il giorno dell’evento: 18€

ORARI
Apertura porte: 22.00
Apres La Classe: 22.45
Big Mama e Sergio Sylvestre: 23:45
__
Get up Music presenta un format pensato per i club italiani. 5 ore di musica accomunati da un filo conduttore: il Salento.
Inizieranno gli Apres La classe, band salentina nata nel 1996 che si è sempre saputa distinguere per originalità ed adattamento ai tempi senza snaturarsi mai. Hits come Paris, Salentu, Mamma L’Italiani, Alma Latina per arrivare all’ultimo singolo Nada ConTigo, sono brani ricchi di follia, energia e sperimentazione. Il palco però è la vera “casa” della band: tour interminabili, concerti sempre più affollati ed un pubblico sempre più trasversale rendono un live degli Apres La Classe un’esperienza da non perdere.
La festa continua con Big Mama: sensualità, mood, life style e tecnologia. Nei club italiani, si mastica un nuovo linguaggio che finalmente riesce a trascinare le masse, che parla di sogni che si avverano, di positività e di energia. È la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues, l’hip hop del XXI secolo, il reggaeton esploso oltre i confini del Mar dei Caraibi. É un onda lunga, sinuosa, sessualmente provocante, capace di smuovere quantità industriali di testosterone e che sta travolgendo una generazione intera. Un ritmo incalzante e sensoriale che da origine a una danza che ha come sua filosofia e sua ispirazione la vita di strada. Uno stile musicale che partendo dal reggae giamaicano di Bob Marley unisce a questo influenze hip hop, rap, R&B, latino americane con una giusta dose di elettronica.

Big Mama si è sviluppato in pochi mesi come un evento itinerante capace di adattarsi in maniera modulare alle location più varie. Scenografie progettate e realizzate ad hoc e che si avvalgono delle soluzioni tecniche più all’avanguardia rappresentano una delle caratteristiche principali dell’evento. Mentre le coreografie, in perfetto stile street, il suo punto di
forza. Un corpo di ballo eccezionale che ha trovato nelLa semplicità, nella bellezza dei corpi e nella provocazione intrinseca dei movimenti la sua vera indole e la sua caratteristica indimenticabile.

Sergio Sylvestre (vincitore di Amici 2015, sesto al Festival di Sanremo nel 2017) sarà lo special guest all’interno di Big Mama. Adottato ormai da piu di 6 anni dal Salento ci offrirà uno show che sarà un percorso a 360 gradi sulla carriera ma soprattutto sulle sue origini. Sergio infatti è nato a Los Angeles da mamma messicana e papà haitiano. Alle sue hit di maggior successo alternerà un momento di puro spettacolo con l’ingresso di ballerini ed effetti speciali.
__
COME ARRIVARE al Campus Industry Music
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI
Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

NEWSLETTER

Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter settimanale del Campus Industry Music >> http://www.campusindustrymusic.com/newsletter/  

Pin It on Pinterest

Share This