10

NOVEMBRE 2017

One more Light. Il nostro ultimo saluto a Chester Part. 2

Tutto è iniziato da questo evento

https://www.facebook.com/events/857439441098088

Dalla necessità di prenderci uno spazio, un momento, un luogo per poter esprimere tutto il nostro dolore ma anche amore, affetto, comprensione e rispetto verso colui che da anni ha saputo parlare ai nostri animi forse più di qualsiasi amico, fratello, genitore.

A distanza di una settimana dal nostro 23 settembre posso, ufficialmente dirvi che ci siamo fatti sentire, non poco e che il nostro messaggio è arrivato forte e chiaro ovunque.

Abbiamo dimostrato che c’è ancora fiducia nel genere umano e che quando una causa è giusta riesce a rendere possibile cose impensabili.

E’ con mio grande piacere, oltre che emozione, potervi invitare quindi a questa seconda data del One more light, una data che ci è stata più volte chiesta da tutti quelli che non sono riusciti a venire ma anche dagli stessi presenti, che come tutti noi, hanno ancora forte dentro di loro il ricordo di sabato scorso.

Siamo felici quindi di potervi annunciare che siamo riusciti ad esaudire anche questo desiderio superando davvero i limiti dell’immaginabile.

NOI Non avremo costi da sostenere perchè il locale in questione ci ha gentilmente concesso l’uso di tutto ciò che a noi è necessario per svolgere l’evento senza chiederci un centesimo.

Il locale PERÒ avrà quindi delle spese che, come avrete capito in questi giorni, non sono irrisorie e per questo, in questa occasione, avremo un biglietto che sarà possibile acquistare anche in prevendita da lunedì 2 ottobre.

Il prezzo è di 12 euro.

Fate attenzione perchè qui viene il bello (ed il buono delle persone)

12 euro, di cui 2 saranno donati al progetto One more light per continuare a sostenersi e sostenere le Nostre due ONLUS

Telefono Amico Italia onlus e L’amico Charly 

Ed in più avrete una consumazione compresa!

L’evento inzierà alle 19:00 con le nostre band, quelle che abbiamo scoperto ed amato sul nostro palco:

Colors Void

Pure

DuaL Project

Black Sheep

Lost In The Dream

Codename: Delirious

NeroArgento ft. Ivan King

Ravenscry

Avremo con noi Nyva Zarbano ed anche due rappresentanti di Linkin Park Italia

Faremo in modo di costringere anche Stefano Amodio a prendere un aereo XD

E poi, ovviamente, i nostri amati

Living Theory – Worldwide Linkin Park tribute

La location non è un caso, vogliamo riuscire a raggiungere più Soldiers possibili, anche chi non può arrivare fino a Milano, da qui la scelta di un’altra città, un pochino più centrale.

Aggiungo la possibilità di organizzare autobus da Milano a Parma, se ne avremo la necessità, in base alle adesioni meneghine (e dintorni)

Quindi, con il cuore a tremila, posso finalmente dirlo

CI RIVEDREMO PRESTO.

Per Chester. 

#wearefamily

—-

COME ARRIVARE al Campus Industry Music di Parma

– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15

– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

PERSONE DISABILI

Il Campus Industry Music è accessibile alle persone disabili. Per richieste di informazioni e di accredito per le persone disabili si prega di scrivere all’indirizzo mail g.fazio@ligamusica.com

Pin It on Pinterest

Share This